Alberghi

PRINCIPI DI PIEMONTE ***** - Via Gobetti 15
Ubicato nel centro di Torino, l'hotel propone servizi di prim'ordine e camere moderne e lussuose. Elegante e alla moda, il Principi di Piemonte è stato costruito negli anni Trenta e oggi completamente rinnovato. L'hotel è dotato di diversi saloni, un bar con splendida vista su Torino, un ristorante gastronomico e centro benessere.
www.gruppouna.it/esperienze/principi-di-piemonte


 
 




GRAND HOTEL SITEA ***** - Via Carlo Alberto 5
Nel cuore della Torino risorgimentale, il Grand Hotel Sitea esprime il suo fascino nella discrezione e nella riservatezza. Sorto nel primo Novecento ed improntato ad un‘ospitalità di tradizione si caratterizza per atmosfere, curate in ogni dettaglio, con un eccellente ristorante gourmet. L‘hotel dispone anche di un centro benessere e connessione WiFi gratuita.
grandhotelsitea.it


 
 




HOTEL VICTORIA **** - Via Nino Costa 4
Il Victoria è il "boutique hotel" di Torino. L'albergo è caratterizzato da uno stile raffinato, che scaturisce dall'amore per l'era vittoriana e la sua tradizione nell'ospitalità. La struttura è situata in una tranquilla via pedonale nel cuore della città, a soli tre isolati da Piazza San Carlo.
www.hotelvictoria-torino.com


 
 




HOTEL CONCORD **** - Via Lagrange 47
Il Concord Hotel è un moderno e raffinato hotel 4 stelle nella centralissima Via Lagrange, in prossimità del varco ZTL ed all'inizio dell'area pedonale, in una delle zone più eleganti della città. Le camere, silenziose e luminose, sono dotate di connessione Internet WI-FI ad alta velocità.
www.hotelconcordtorino.com


 
 




NH CARLINA **** - Piazza Carlo Emanuele II, 15
L'hotel, inaugurato nel 2014, fa parte dell' NH Collection. In un edificio del XVII secolo, e vicinissimo alle attrazioni più famose di Torino, la struttura si caratterizza per camere moderne e confortevoli, dotate dei più alti standard tecnologici, pavimenti in legno e mobili realizzati a mano. All'ultimo piano c'è una spaziosa palestra e, per rilassarsi, due terrazze sul tetto, ognuna con vista panoramica sulla città. Molto apprezzato anche il ristorante interno dell'albergo.
www.nh-collection.com/it/hotel/nh-collection-torino-piazza-carlina