Viaggio

Sono Patrizia Sardo,
già da qualche anno con Giuliano Ceci ho il piacere, ed anche l’impegno, di curare il settore viaggio-ospitalità per gli invitati alle feste organizzate per la presentazione del Calendario Di Meo.

Anche per l'edizione 2020 dell'evento stiamo apprestando al meglio ogni dettaglio dedicato agli invitati.

Abbiamo infatti predisposto un volo esclusivo della Air Serbia, con partenza da Napoli prevista per venerdì 8 novembre e ritorno per la sera di domenica 10. Il pernottamento sarà presso Hotel Metropol Palace di Belgrado.

A presto dunque per tutte le ulteriori informazioni..



Hotel Metropol Palace, a Luxury Collection Hotel

     

Alcune delle celebrità più famose al mondo sono state ospiti frequenti di questo hotel.
Al Metropol, il rivoluzionario Che Guevara potette incontrare gli artisti teatrali Julian Beck e Judith Malina, le famose attrici Sofia Loren, Gina Lollobrigida e l'attore Robert de Niro che stavano imparando le loro battute, mentre il regista Alfred Hitchcock interrompeva la sua dieta per celebrare il successo del suo nuovo film.
Durante il socialismo, il Metropol Hotel divenne una finestra a est verso il mondo occidentale.
Tutte le celebrità di fama mondiale di cui i cittadini di Belgrado potevano leggere solo sui giornali divennero improvvisamente ospiti abituali dell'hotel.
Alcuni dei personaggi più famosi degli anni '60 e '70, come ad esempio Anthony Quinn, Brigit Bardot, il regista Vittorio De Sica, il re d'Etiopia Haile Selassie, il maestro di scacchi Bobby Fisher, e innumerevoli politici, Nehru dall'India, Nasser dall'Egitto, Nicolay Ceausescu dalla Romania, Leonid Brezhnev dell'ex SSSR erano clienti abituali dell'hotel.
In quegli anni una folla di fronte all'hotel aspettò per ore per vedere Louis Armstrong, ma il famoso musicista jazz entrò e uscì dal garage, mentre i fan si chiedevano perché rimanesse nella sua stanza tutto il giorno.

       

Bulevar kralja Aleksandra 69
Beograd 11000
www.marriott.it

 
Patrizia Sardo Patrizia Sardo

Giuliano Ceci Giuliano Ceci